FOTOGALLERY IN – Inter-Como 2-0, le foto della 17ª giornata di Serie A

FOTOGALLERY IN – Inter-Como 2-0, le foto della 17ª giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Como chiude la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Ecco la fotogallery esclusiva di Inter-News.it della partita vinta per 2-0 dai nerazzurri. FOTOGALLERY – Si chiude 2-0 Inter-Como, sfida della diciassettesima giornata di Serie A. Una gara molto combattuta grazie anche a una prestazione brillante a livello fisico degli ospiti, ma decisa poi nel secondo tempo prima da una rete da corner battuto da Hakan Calhanoglu e trasformato con un colpo di testa di Carlos Augusto e poi chiusa da un siluro terra-aria di Marcus Thuram nel recupero e nel finale di partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che partita si aspetta?“Il Como è un’ottima squadra che ha sempre mostrato organizzazione in quel mix di calciatori sia esperti che giovani ma di grande qualità. (Calciomercato.com)

Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)

E' una delle partite più attese della stagione, sia per lo scenario che la ospiterà, sia per l'importanza dell'avversario. Campioni d'Italia costretti a vincere dopo le affermazioni di Atalanta e Napoli per non perdere contatto con il vertice. (Espansione TV)

TS - Inter-Como, scelte obbligate in difesa. Inzaghi pensava a Bisseck perno centrale, ma...

Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inter-Como è l’ultima partita in Serie A prima di Natale. Alle 20.45 al Meazza si completa la diciassettesima giornata e non sarà possibile “fare meglio” di chi ha già giocato prima. (Inter-News)

Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). (Fcinternews.it)