Zapata ko, arriva lo striscione della Maratona: il toccante messaggio

Zapata ko, arriva lo striscione della Maratona: il toccante messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Simeone è nel mirino del Torino per sostituire Zapata (CalcioNapoli1926.it)

Tegola Duvan Zapata in casa Torino, lo stop per la rottura del crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale sarà lunghissimo. Secondo La Gazzetta dello Sport, potrà rientrare in 7/8 mesi, ma ulteriori indicazioni si avranno post intervento. (SOS Fanta)

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Zapata ko, il dott. Misischi: "Di solito 6-8 mesi per il recupero, ma ci sono tante variabili"

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio (Europa Calcio)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, potrebbe dire addio al club partenopeo nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. La sua posizione nell’undici titolare è incerta, e l’infortunio di Duvan Zapata al Torino potrebbe aprire la strada per un trasferimento. (Napolipiu.com)

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)