Vento fortissimo su Como e provincia: caduti l’Albero di Natale e le Lanterne sul lungolago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un vento fortissimo spazza Como e provincia dalla notte tra giovedì 19 dicembre e oggi, venerdì 20. Le raffiche hanno già prodotto qualche effetto: tra gli altri, la caduta dell’albero di Natale in piazza Duomo a Como. È accaduto attorno alle 4 e non si è registrato alcun danno a persone. Il personale del Consorzio Como Turistica è intervenuto subito, avvisando i vigili del fuoco per la definitiva messa in sicurezza. (ComoZero)
Su altre testate
Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emanato un'allerta arancione (rischio moderato) per vento forte a partire dalla mezzanotte di oggi, giovedì 19 dicembre, e per le prossime 24 ore. (La Repubblica)
Diversi interventi per il vento forte nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre 2024, per i Vigili del fuoco. Le raffiche hanno infatti spezzato alcuni ramni di alberi che hanno richiesto il loro lavoro per la messa in sicurezza. (Prima la Valtellina)
Dal vento al fuoco: questa mattina, le forti raffiche che hanno causato danni in vari centri del territorio, con tutta probabilità, sono state all’origine anche dell’incendio boschivo divampato nel comune di Valvarrone. (La Provincia Unica TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Ieri notte a causa del vento... (Virgilio)
Le fiamme sono divampate in località Vestreno Al momento nessun abitante è stato sfollato VALVARRONE - E' in corso dal pomeriggio di oggi, 20 dicembre, un importante incendio boschivo... (Virgilio)