Mina, il nuovo album è 'Gassa d'amore'. 'Se si vede in tv cambia canale'

Mina, il nuovo album è 'Gassa d'amore'. 'Se si vede in tv cambia canale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gassa d'amante: un nodo utile ed essenziale in barca. Racconta Massimiliano Pani che quando in tv ci sono celebrazioni che la riguardano lei esclama 'ussignur' e cambia canale. Mina non ama farsi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Il titolo – intanto – Gassa d’Amante è il nodo fondamentale da conoscere per i navigatori. Ed è appunto l’amore che da sempre è il fil rouge che caratterizza i testi del ‘cantar leggero’ (ma non solo) e a cui anche Mina non si sottrae. (il manifesto)

L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale all’11 maggio 1978 nel programma Milleluci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A distanza di cinquant'anni dalla sua ultima apparizione televisiva e a quarantasei dall'ultimo concerto, ieri la 84enne Tigre di Cremona ha voluto fare una piccola sorpresa ai fortunati che sono riusciti a prenotare un posto per partecipare all'esclusiva presentazione del suo nuovo album Gassa d'amante, in uscita venerdì 22 novembre, ospitata dalla Milano Music Week, con un breve saluto registrato, riprodotto all'inizio dell'evento. (ilmessaggero.it)

Mina polena di una nave sulla cover del nuovo album 'Gassa D'Amante'

Questa volta - per il nuovo album Gassa d'amante che esce il 22 novembre - Mina ha scelto pezzi di Elisa Toffoli (Senza farmi male) e Francesco Gabbani (Buttalo via), ma ha anche reso omaggio a Fabio Concato, interpretando la sua Non smetto d'aspettarti. (la Repubblica)

Mina è «il direttore artistico più forte d’Italia», talent scout infallibile, oltre che grandissima interprete, la descrive il figlio Massimiliano Pani, suo produttore e portavoce. (Corriere della Sera)

Un disco che parla d’amore, e che, di tutti i temi di Mina, resta quello principale. Trasformista lo è sempre stata. (Adnkronos)