Le sorprese di Thiago Motta: prime idee di formazione verso Juventus-Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E per l'allenatore bianconero, che come ha dichiarato in conferenza stampa vedrà la Juve dare il 200%. Motta ha anche rivelato che Douglas Luiz non ci sarà per il derby, mentre rimane da valutare Adzic per un problema riscontrato in allenamento. Juventus-Torino, dove vedere la pa (ilBianconero)

Su altre fonti

Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). (Adnkronos)

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille. (ilBianconero)

Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)

Juventus-Torino, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)

La Juventus di Thiago Motta, tra le tre squadre imbattute nei principali campionati europei, vanta una difesa quasi impenetrabile: ha subito meno tiri (93) e meno conclusioni nello specchio (27) di qualsiasi altra squadra di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)