Thomas Ceccon re delle Olimpiadi 2024: il nuotatore azzurro è fidanzato?

Thomas Ceccon re delle Olimpiadi 2024: il nuotatore azzurro è fidanzato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Elle INTERNO

Una medaglia è per sempre. Olimpica ancora di più. Thomas Ceccon entra nella storia dei Giochi e dello sport italiano conquistando l’oro nella finale maschile dei 100 metri dorso a Parigi 2024. Un Paese intero in festa per la seconda medaglia dorata tricolore alle Olimpiadi con la ola di festeggiamenti social e infiniti omaggi catodici con i primi piani meritatissimi sul nuovo idolo nazionale. Se Nicolò Martinenghi ha subito colmato la curiosità sulla sua vita privata baciando in mondovisione la sua Adelaide, su Thomas Ceccon più punti di domanda: il nuotatore vicentino è fidanzato?Thomas Ceccon è fidanzato?Classe 2001 e un palmares che lo incorona già tra i nuotatori azzurri più forti di tutti i tempi, Thomas Ceccon non ha disatteso le (altissime) aspettative diventando roi de Paris. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Le forti emozioni di ieri sera dopo la vittoria nei 100 mt dorso del vicentino Thomas Ceccon sono arrivate al centro federale FIN dove l'atleta si è allenato prima delle Olimpiadi. (TG Verona)

Qui il campione, nato all’ospedale di Thiene e cresciuto a Magrè di Schio, si è scoperto dal punto di vista natatorio, crescendo nella piscina che rappresenta la ‘casa’ della Leosport Creazzo, società che vanta un vivaio giovanile e dove Ceccon è considerato un idolo e un punto di riferimento, non solo sportivo. (altovicentinonline.it)

(Adnkronos) – Thomas Ceccon vince la medaglia d’oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurro trionfa in finale ed è il nuovo campione olimpico. E’ la seconda medaglia d’oro per l’Italia dopo quella conquistata da Nicolò Martinenghi nei 100 rana. (OglioPoNews)

Nuoto Olimpiadi 2024, oro per Thomas Ceccon: "Ho sempre odiato la scuola, ora ho capito che l'istruzione serve"

Secondo oro per l'Italia team alle Olimpiadi 2024 di Parigi, ancora nel nuoto: dopo quello di Nicolò Martinenghi nei 100 rana, la medaglia va a Thomas Ceccon che a vent'anni sale sul podio più alto nei 100m dorso. (Io Donna)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Thomas Ceccon, nuotatore classe 2001, ha ottenuto una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nei 100 dorso. Il ragazzo, originario della provincia di Vicenza, che l’anno scorso si è trovato protagonista, suo malgrado, di una gaffe, ha di recente parlato di scuola. (Tecnica della Scuola)