Tudor Juve: in caso di esonero di Thiago Motta è sempre più caldo il suo nome per la panchina! Le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor Juve: in caso di esonero di Motta sempre più caldo il suo nome per il futuro! Le ultimissime in casa bianconera Sale nella lista per il futuro della panchina bianconera il nome di Igor Tudor in casa Juve. Secondo Sky Sport, per il dopo Thiago Motta sta prendendo quota il nome del tecnico croato ex Lazio e Verona. Uno dei […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
L'annata più sciagurata degli ultimi 15 anni sta continuando ad agevolare le discussioni tra juventini e non: unico punto di unione è la voglia di non veder più Thiago Motta sulla panchina bianconera, da subito o comunque da giugno. (Tutto Juve)
Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampo biancoceleste torna nel taccuino del ds delle aquile una vecchia conoscenza ossia El Khannouss già seguito dal club quando il marocchino era al Genk. (LazioNews24.com)
In caso di arrivo di Mancini, bianconeri col 4-3-3. E se fosse Roberto Mancini a spuntarla tra gli allenatori in corsa per raccogliere il rovente testimone di Thiago Motta, come cambierebbero i bianconeri? La materia è mutevole, si trova ben al di là dei cancelli dei “se” e dei “ma”, però tutti i tifosi della Juventus che auspicano un cambio in panchina fremono anche dal vederla in campo con un nuovo condottiero. (Tutto Juve)

Sicuramente, al momento, tra i tifosi della Vecchia Signora c'è la certezza e l'unità di intenti che non si deve cambiare tanto per cambiare, ma soprattutto che se deve essere fatto un cambio che sia fatto per un profilo migliore e non identico o similare sotto alcuni aspetti. (Tutto Juve)
Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)
Perché Mancini può essere l'allenatore giusto per la Juventus Calciomercato (ilBianconero)