El Khannouss Lazio, il marocchino torna nel taccuino di Fabiani ma sull’ex Genk ci sono anche due big europee: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

El Khannouss Lazio, per il centrocampo biancoceleste torna di moda l’ex giocatore del Genk ma Fabiani deve fare attenzione a due big europee Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, Fabiani è già a lavoro per la prossima stagione della Lazio e vuole anticipare i tempi per consegnare i rinforzi giusti a Baroni. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, per il centrocampo biancoceleste torna nel taccuino del ds delle aquile una vecchia conoscenza ossia El Khannouss già seguito dal club quando il marocchino era al Genk. (LazioNews24.com)

Su altri media

Importanti novità sul futuro della panchina della Juventus con Thiago Motta verso l'addio dopo il Genoa. Mancini-Juve sì" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Juve)

Cosa succederà a Thiago Motta? Resterà a Torino fino al termine della stagione ed anche dopo? Le incertezze aumentano ed è impossibile dire con estrema sicurezza quello che succederà. (Tutto Juve)

Vecino Lazio, i biancocelesti lavorano al futuro del calciatore ex Inter il quale apre al prolungamento con il club capitolino Il quotidiano romano spiega che la volontà dell’ex Inter è quella di proseguire in biancoceleste, e di restare quindi a disposizione di Baroni come ribadito da lui stesso in diverse occasioni, ma l’idea del club invece è la seguente. (LazioNews24.com)

Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per giocarsi il finale di campionato, il Mondiale per Club e la prossima stagione? Ma veramente l'ex Ct della Nazionale potrebbe subentrare subito, da lunedì, alla guida dei bianconeri? I tre giorni di pausa concessi oggi da Motta alla squadra, la pausa per le nazionali, l'incontro-confronto (tutto da decifrare, alla luce delle ventilate "imposizioni" da Giuntoli a Thiago ad esempio su Vlahovic, Yildiz e nel rapporto da tenere con la squadra) avuto tra l'attuale allenatore della Juve e la dirigenza potrebbero aver preparato il campo a un ribaltone clamoroso nei tempi e nei modi. (corriereadriatico.it)

Le ultimissime sulla panchina bianconera nella nuova puntata di JuveZone, programma in onda sul nostro canale Youtube Motta dovrebbe resistere almeno fino a Juve-Genoa. (CalcioMercato.it)

Pedro Lazio, oltre agli acquisti il club biancoceleste presta particolare attenzione anche ai rinnovi tra cui quello dello spagnolo (LazioNews24.com)