Serie A, chi sono i marcatori che primeggiano nell’attuale stagione? Ecco cosa filtra in merito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica dei marcatori affascina sempre più. Andiamo a vedere come si presenta: il punto della situazione Il campionato di Serie A è insito di alti e bassi, ma il bello è che ha la capacità di stupire costantemente. Di seguito vi proponiamo la classifica dei marcatori, ecco come si presenta e quale giocatore del Cagliari compare: (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Oltre agli acquisti la Lazio sta lavorando con particolare attenzione alla situazione legata ai rinnovi contrattuali tra cui quello di Pedro. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport la situazione dello spagnolo è la seguente ossia, che il calciatore vuole restare come spesso ribadito da quest’ultimo ma il club biancoceleste vuole rinviare tutto a fine stagione ad annata finita. (LazioNews24.com)
Infortunio Pessina, il capitano del Monza finisce anzitempo la sua stagione. Ecco le parole pubblicate sul suo profilo Instagram LE PAROLE – «Come reagisce la nostra mente quando ci troviamo davanti a situazioni nuove, inaspettate e, soprattutto, che ci feriscono? Negli ultimi mesi ho dovuto vivere anch’io alcune esperienze per la prima volta. (CalcioNews24.com)
Secondo quanto riporta il sito elcrackdeportivo.com, in virtù del progetto di rinnovamento che ha intenzione di attuare la Lazio per la prossima stagione, i due difensori Patric e Gigot, potrebbero essere a rischio. (LazioNews24.com)
Cagliari, il tecnico Davide Nicola può beneficiare della presenza di calciatori preziosi. Vediamo chi sono i migliori marcatori in casa rossoblù: il punto (CagliariNews24.com)
Perché Mancini può essere l'allenatore giusto per la Juventus Calciomercato (ilBianconero)
La principale alternativa bianconera al Mancio rimane sempre l'ex difensore bianconero, ex tecnico fra le altre di Verona e Lazio, Igor Tudor. Mancini-Juve sì" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (Tutto Juve)