Qualificazioni Mondiali: Inghilterra-Albania, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Qualificazioni Mondiali 2026: scopri le probabili formazioni di Inghilterra-Albania e il potenziale impatto delle scelte di Tuchel. L’Inghilterra ospita l’Albania nella prima gara di qualificazioni ai Mondiali 2026 del Gruppo K. Calcio d’inizio alle ore 20.45 a Wembley. I Tre Leoni non vogliono steccare all’esordio davanti al proprio pubblico. Dall’altro lato gli albanesi proveranno a strappare un risultato positivo. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera in campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016. (Milan News)

I Tre Leoni iniziano la loro nuova campagna con una doppia sfida a Wembley, puntando a un posto per la fase finale della Coppa del Mondo dell'anno prossimo, che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. (Eurosport IT)

Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45 (Milan News)

KRISTJAN ASLLANI – Inghilterra-Albania (Qualificazioni Mondiali 2026 – 1ª giornata Gruppo K) venerdì 21 marzo ore 20.45 a Londra, Inghilterra. Dei nove giocatori dell’Inter rimasti in nazionale, dopo le varie defezioni per infortunio, ben otto hanno giocato ieri. (Inter-News)

Sono iniziate questa sera le prime gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 da parte delle Nazionali europee che non sono impegnate in Nations League. Tra queste anche l'Albania (nel girone K) di Kristjan Asllani. (fcinter1908)

Penso a finire la stagione. Ecco le sue parole, con il classe 2002 che si è tolto anche qualche sassolino: "Restare all'Inter per tanti anni? Sì, certo. (fcinter1908)