InterNazionali - Qualificazioni ai Mondiali: l'Inghilterra batte 2-0 l'Albania. Asllani in campo tutta la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È iniziato questa sera il cammino delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. In uno stadio di Wembley gremito, l'Inghilterra di Tuchel ha battuto 2-0 l'Albania: ha aperto le marcature il classe 2006 Lewis-Skelley al 20' del primo tempo. Poco dopo la mezz'ora della ripresa è arrivato il timbro definitivo di Harry Kane che ha chiuso la pratica. Tra le fila albanesi in campo il centrocampista nerazzurro Asllani, che ha giocato 90'. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMO TEMPO – Palcoscenico delle grandi occasioni questa sera per Kristjan Asllani. Il vice regista dell’Inter indossa la maglia della sua Nazionale e scende in campo a Wembley per sfidare l’Inghilterra nella prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)

(CalcioNews24.com)

Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45 (Milan News)

Lewis-Skelly? Giocatore straordinario» 3"> L’allenatore dell’Inghilterra Thomas Tuchel ha parlato nel post partita della gara vinta contro l’Albania per analizzare il match. (CalcioNews24.com)

In campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Al via anche le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'UEFA con cinque partite. (Milan News)