Inghilterra, i primi convocati di Tuchel per Albania e Lettonia: tornano Henderson e Rashford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la Nations League in questi giorni: chi non è impegnato in quella competizione (a differenza dell'Italia che incontrerà la Germania in due occasioni), sarà in campo per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026 . E' questo il caso dell'Inghilterra, che affronterà Albania e Lettonia, tra il 21 e il 24 marzo. I Tre Leoni iniziano la loro nuova campagna con una doppia sfida a Wembley, puntando a un posto per la fase finale della Coppa del Mondo dell'anno prossimo, che si terrà negli Stati Uniti, in Canada e in Messico (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. (Sport Mediaset)
Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. Tra queste anche Albania e Inghilterra, impegnate a Londra per la prima partita del gruppo K. (Goal Italia)
Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)
Ieri sera è iniziata l’era Tuchel in Inghilterra. Il tedesco è il nuovo ct dell’Inghilterra e il suo primo test è stata l’Albania, partita vinta 2-0. Si sa, gli inglesi osservano e commentano tutto. L’outfit di Southgate ai tempi fu ispezionato da cima a fondo. (IlNapolista)
Nei match in programma ieri sera alle 20:45 Lewis-Skelly ed Harry Kane portano l’Inghilterra alla vittoria contro l’Albania, mentre la Lettonia di Paolo Nicolato […] (CalcioNews24.com)
Il percorso europeo di qualificazione alla rassegna iridata, in programma tra Canada, Messico e USA nell'estate 2026, prevede la suddivisione delle squadre in 12 gironi, con i primi sei gruppi (A, B, C, D, E, F) formati da 4 Nazionali e i restanti sei (G, H, I, J, K, L) composti da 5 rappresentative. (Inter - News Ufficiali)