Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45 L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. Tanta Nations League (UEFA ma anche CONCACAF), ma anche impegni di qualificazione al Mondiale 2026. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista a SportMediaset dopo la sconfitta dell'Albania contro l'Inghilterra. Io ho sempre detto di essere un tifoso interista, ma non voglio stare qui a fare promesse perché tanto adesso è inutile. (fcinter1908)

A Wembley i padroni di casa, col debuttante ct Tuchel in panchina, passano grazie alle reti di Lewis-Skelly, su assist di Bellingham (20’) e Kane, innescato da Rice (77’). Il difensore classe 2006 dell'Arsenal diventa il più giovane di sempre a segnare al debutto con la nazionale maggiore inglese, battendo per una trentina di giorni di differenza il record di Marcus Rashford. (Sport Mediaset)

Per l'Inghilterra del nuovo ct Thomas Tuchel è già tempo di qualificazioni mondiali. Comincerà il suo percorso domani a Wembley contro l'Albania, in un girone, il K, che comprende anche Lettonia (avversaria di Kane e compagni lunedì 24), Serbia e Andorra. (Diretta)

IN CAMPO – Prima partita del gruppo K valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e a Wembley si gioca Inghilterra-Albania. occasione per Asllani, pilastro della nazionale allenata da Sylvinho. Il regista dell’Inter, vice di Hakan Calhanoglu, giocherà una sorta di derby anticipato con Kyle Walker, terzino del Milan. (Inter-News)

Sono iniziate questa sera le prime gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 da parte delle Nazionali europee che non sono impegnate in Nations League. È arrivata una sconfitta per la nazionale del centrocampista dell'Inter: ha vinto l'Inghilterra per due a zero. (fcinter1908)

Le formazioni ufficiali scelte da Inghilterra e Albania per l’incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Non solo Nations League: nel corso di questa pausa nazionali hanno inizio anche i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. (GianlucaDiMarzio.com)