Inghilterra Albania, Asllani titolare ma ko: buona la prima per Tuchel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inghilterra Albania 2-0, la prima del nuovo ct Tuchel è positiva: Asllani e la sua nazionale ko Inghilterra Albania 2-0, la nazionale inglese batte la rappresentativa albanese del centrocampista dell’Inter Asllani. Kristjan Asllani che quando ha potuto giocare la palla lo ha fatto regalando anche qualche cambio di gioco ed imbucata interessante, pur in una sfida complicata per i suoi, rimanendo in campo per tutti i 90 minuti della partita finita con una sconfitta che era comunque prevedibile alla vigilia, ma al termine di una gara combattuta. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)

Fa tutto giusto fuori dal campo e ha solo 18 anni» 1"> Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice nel post partita ha parlato dell’impatto di Tuchel e di Lewis-Skelly. Le parole Il centrocampista dell’Inghilterra e dell’Arsenal, Declan Rice, è intervenuto ai microfoni di ITV nel post-partita del match vinto 2 a 0 contro l’Albania valido per le qualificaizoni al Mondiale 2026 per parlare di Tuchel e Lewis-Skelly. (CalcioNews24.com)

L'Inghilterra disputa la sua prima gara di qualificazione verso i Mondiali 2026: dove vedere il match in tv e streaming e le formazioni dell'incontro. Proprio il neo ct, dopo aver preso il posto di Lee Carsley, farà il suo esordio sulla panchina inglese. (Goal Italia)

In vista della sfida di venerdì contro la selezione britannica, è stato proprio lo stesso Asllani che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti albanesi. (Passione Inter)

È arrivata una sconfitta per la nazionale del centrocampista dell'Inter: ha vinto l'Inghilterra per due a zero. La gara, che si è giocata a Londra, allo stadio di Wembley, è stata decisa da Lewis-Skelly che ha segnato al ventesimo e Kane che ha raddoppiato al settantasettesimo. (fcinter1908)