Asllani cerca spazio con l’Albania: “All’Inter scherzano con me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso di questa sosta di campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, uno dei protagonisti dell’Inter sarà Kristjan Asllani che sarà impegnato con la sua Albania in due importanti partite di qualificazione per i prossimi Mondiali del 2026 da giocare contro Inghilterra e Andorra. In vista della sfida di venerdì contro la selezione britannica, è stato proprio lo stesso Asllani che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti albanesi (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
A Itv: «Dopo le qualificazioni non si percepiva la fame di vittoria, piuttosto si percepiva la paura di perdere. La gente non pensava all’Inghilterra come ‘la squadra da battere’» (IlNapolista)
Albania con tre suggerimenti di giocata basati sui dati per questa partita di qualificazione ai Mondiali 2026, in programma venerdì 21 marzo alle 20:45. (Goal Italia)
Nazionali, Walker vince con la sua Inghilterra: Albania sconfitta 2-0 Al via anche le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'UEFA con cinque partite. In attesa di conoscere le quattro semifinaliste di Nations League, si scende in campo per guadagnarsi un posto nella manifestazione iridata. (Milan News)
Non solo Nations League: nel corso di questa pausa nazionali hanno inizio anche i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. Per la nazionale inglese, allenata dal commissario tecnico Tuchel, sarà l’occasione di portare a casa subito i tre punti e portarsi in testa. (GianlucaDiMarzio.com)
La serata da sogno l'ha vissuta Myles Lewis-Skelly, terzino 2006 dell'Arsenal che ha firmato il primo dei due gol con cui la Nazionale di Tuchel ha superato l'Albania. Immagina esordire con la Nazionale a 18 anni a Wembley e segnare dopo 20 minuti. (OneFootball - Italiano)