Inghilterra-Albania, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le formazioni ufficiali scelte da Inghilterra e Albania per l’incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Non solo Nations League: nel corso di questa pausa nazionali hanno inizio anche i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. Questa sera a scendere in campo saranno Inghilterra e Albania, impegnate nel Gruppo K insieme a Serbia, Lettonia e Andorra. Per la nazionale inglese, allenata dal commissario tecnico Tuchel, sarà l’occasione di portare a casa subito i tre punti e portarsi in testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. (Inter - News Ufficiali)

Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)

Nei match in programma ieri sera alle 20:45 Lewis-Skelly ed Harry Kane portano l’Inghilterra alla vittoria contro l’Albania, mentre la Lettonia di Paolo Nicolato […] (CalcioNews24.com)

Asllani suona la carica: «L’Inter è una squadra forte, con un grandissimo passato ma anche un grandissimo presente! Dobbiamo provare a vincere tutto»

Ospite dell'Inghilterra, l'Albania prova a crescere per sognare la qualificazione ai Mondiali 2026: al via le qualificazioni, in un girone che comprende anche Lettonia, Andorra e Serbia. Mentre l'Italia è impegnata in Nations League, l'Albania è ospite dell'Inghilterra per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Goal Italia)

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)