Tuchel alla Allegri: "Vedevo l'Inghilterra bianca di paura. So gestire la pressione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rendere l' Inghilterra una squadra affamata, con voglia di vincere e senza paura: è questo il messaggio lanciato in conferenza stampa dal ct Thomas Tuchel , alla vigilia del match contro l' Albania , gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. Il tecnico tedesco ( reduce da una risposta piccata nei suoi confronti da Pep Guardiola a causa di una particolare convocazione) ha toccato diversi argomenti: dai singoli come Cole Palmer ed Harry Kane , passando al collettivo e alla percezione avuta della squadra dall'esterno a dispetto di quella che vive ore da commissario tecnico (Tuttosport)

Su altre testate

Nel corso di questa sosta di campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, uno dei protagonisti dell’Inter sarà Kristjan Asllani che sarà impegnato con la sua Albania in due importanti partite di qualificazione per i prossimi Mondiali del 2026 da giocare contro Inghilterra e Andorra. (Passione Inter)

Qualificazioni Mondiali 2026: scopri le probabili formazioni di Inghilterra-Albania e il potenziale impatto delle scelte di Tuchel. (Sportal)

In uno stadio di Wembley gremito, l'Inghilterra di Tuchel ha battuto 2-0 l'Albania: ha aperto le marcature il classe 2006 Lewis-Skelley al 20' del primo tempo. È iniziato questa sera il cammino delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. (Fcinternews.it)

Penso a finire la stagione. Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista a SportMediaset dopo la sconfitta dell'Albania contro l'Inghilterra. (fcinter1908)

Nella giornata oggi bisogna segnalare le vittorie dell’Algeria, che ha battuto la Botswana 3 a 1, Guinea Equatoriale, che ha […] (CalcioNews24.com)

Inghilterra-Albania, formazioni ufficiali appena diramate dai due CT. In campo anche il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani. partita a Wembley. (Inter-News)