Inghilterra, Tuchel dopo il debutto: "Possiamo e dobbiamo fare meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. Abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto sette-otto minuti con il 100% di possesso palla, con molti passaggi e molta energia. L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Nel secondo tempo ho pensato che fossimo troppo lenti e in generale non correvamo abbastanza senza palla per attaccare la loro linea difensiva. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Digiuno da oltre un mese, il Messico e il Milan aspettano i suoi gol: la finale di Concacaf Nations League può essere la svolta per Santiago Gimenez (News Sports)
Tra le fila albanesi in campo il centrocampista nerazzurro Asllani, che ha giocato 90'. In uno stadio di Wembley gremito, l'Inghilterra di Tuchel ha battuto 2-0 l'Albania: ha aperto le marcature il classe 2006 Lewis-Skelley al 20' del primo tempo. (Fcinternews.it)
Ieri sera è iniziata l’era Tuchel in Inghilterra. Il tedesco è il nuovo ct dell’Inghilterra e il suo primo test è stata l’Albania, partita vinta 2-0. Si sa, gli inglesi osservano e commentano tutto. L’outfit di Southgate ai tempi fu ispezionato da cima a fondo. (IlNapolista)
Inghilterra, Walker esulta dopo la recente vittoria: "Miglior modo di iniziare questo percorso, grande prestazione di squadra!" (Milan News)
Ieri sera in campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016. (Milan News)