Inghilterra-Albania: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo UEFA Nations League in questa sosta per le nazionali, al via anche il percorso delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 e tra le partite in programma c'è Inghilterra-Albania.I Tre Leoni si affidano a Thomas Tuchel come commissario tecnico e vogliono partire subito con una vittoria a Wembley per prendersi immediatamente la vetta del gruppo K, nel quale sono inserite anche Serbia, Lettonia e Andorra (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Qualificazioni Mondiali 2026: scopri le probabili formazioni di Inghilterra-Albania e il potenziale impatto delle scelte di Tuchel. (Sportal)
A 18 anni e 176 giorni, il difensore dell'Arsenal è il giocatore più giovane della storia ad aver segnato al suo debutto con la nazionale maggiore dell'Inghilterra, superando il record di Marcus Rashford (18 anni e 209 giorni) contro l'Australia nel maggio 2016 (dati Opta). (Sport Mediaset)
L’Albania esce sconfitta 2-0 dalla sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro l’Inghilterra. In campo c’è il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani. (Inter-News)
Tutto facile per l’Inghilterra, che alla prima giornata delle qualificazioni per il Mondiale 2026 non sbaglia e regola l’Albania 2-0. A Wembley i padroni di casa, col debuttante ct Tuchel in panchina, passano grazie alle reti di Lewis-Skelly, su assist di Bellingham (20’) e Kane, innescato da Rice (77’). (Sport Mediaset)
Questa sera a scendere in campo saranno Inghilterra e Albania, impegnate nel Gruppo K insieme a Serbia, Lettonia e Andorra. Per la nazionale inglese, allenata dal commissario tecnico Tuchel, sarà l’occasione di portare a casa subito i tre punti e portarsi in testa. (GianlucaDiMarzio.com)
Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45 (Milan News)