Inghilterra-Albania: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo UEFA Nations League in questa sosta per le nazionali, al via anche il percorso delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 e tra le partite in programma c'è Inghilterra-Albania.I Tre Leoni si affidano a Thomas Tuchel come commissario tecnico e vogliono partire subito con una vittoria a Wembley per prendersi immediatamente la vetta del gruppo K, nel quale sono inserite anche Serbia, Lettonia e Andorra (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Qualificazioni Mondiali 2026: scopri le probabili formazioni di Inghilterra-Albania e il potenziale impatto delle scelte di Tuchel. (Sportal)

A 18 anni e 176 giorni, il difensore dell'Arsenal è il giocatore più giovane della storia ad aver segnato al suo debutto con la nazionale maggiore dell'Inghilterra, superando il record di Marcus Rashford (18 anni e 209 giorni) contro l'Australia nel maggio 2016 (dati Opta). (Sport Mediaset)

L’Albania esce sconfitta 2-0 dalla sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro l’Inghilterra. In campo c’è il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani. (Inter-News)

Tutto facile per l’Inghilterra, che alla prima giornata delle qualificazioni per il Mondiale 2026 non sbaglia e regola l’Albania 2-0. A Wembley i padroni di casa, col debuttante ct Tuchel in panchina, passano grazie alle reti di Lewis-Skelly, su assist di Bellingham (20’) e Kane, innescato da Rice (77’). (Sport Mediaset)

Questa sera a scendere in campo saranno Inghilterra e Albania, impegnate nel Gruppo K insieme a Serbia, Lettonia e Andorra. Per la nazionale inglese, allenata dal commissario tecnico Tuchel, sarà l’occasione di portare a casa subito i tre punti e portarsi in testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Walker titolare nella gara tra Inghilterra e Albania: fischio di inizio alle 20.45 (Milan News)