Nazionali, Walker vince con la sua Inghilterra: Albania sconfitta 2-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nazionali, Walker vince con la sua Inghilterra: Albania sconfitta 2-0 Al via anche le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'UEFA con cinque partite. In attesa di conoscere le quattro semifinaliste di Nations League, si scende in campo per guadagnarsi un posto nella manifestazione iridata. In campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole Il centrocampista dell’Inghilterra e dell’Arsenal, Declan Rice, è intervenuto ai microfoni di ITV nel post-partita del match vinto 2 a 0 contro l’Albania valido per le qualificaizoni al Mondiale 2026 per parlare di Tuchel e Lewis-Skelly. (CalcioNews24.com)

Myles Lewis-Skelly nella storia. (Sport Mediaset)

Nell'Inghilterra che ha vinto 2-0 contro l'Albania nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale che si giocherà nel 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico, c'è un giocatore che ha scritto la storia: Myles Lewis-Skelly ha segnato al debutto in nazionale diventando il giocatore più giovane a fare gol all'esordio con la nazionale inglese: 18 anni e 176 giorni, superato il primato di Rashford. (Calciomercato.com)

Non solo Nations League: nel corso di questa pausa nazionali hanno inizio anche i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026. Le formazioni ufficiali scelte da Inghilterra e Albania per l’incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (GianlucaDiMarzio.com)

Il 51enne tedesco è stato annunciato come successore di Gareth Southgate il 16 ottobre scorso e il suo regno è iniziato ufficialmente il 1° gennaio 2025. Inghilterra: come potrebbe essere l'undici titolare di Tuchel nelle prime due partite dei Tre Leoni (Diretta)

A Wembley i padroni di casa, col debuttante ct Tuchel in panchina, passano grazie alle reti di Lewis-Skelly, su assist di Bellingham (20’) e Kane, innescato da Rice (77’). Il difensore classe 2006 dell'Arsenal diventa il più giovane di sempre a segnare al debutto con la nazionale maggiore inglese, battendo per una trentina di giorni di differenza il record di Marcus Rashford. (Sport Mediaset)