Asllani suona la carica: «L’Inter è una squadra forte, con un grandissimo passato ma anche un grandissimo presente! Dobbiamo provare a vincere tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono infatti ancora in corsa per lo scudetto, ma anche per la Champions League (con i quarti di finale che saranno contro il Bayern Monaco) e per la Coppa Italia (con la semifinale contro il Milan). (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)
Thomas Tuchel ha espresso un giudizio negativo sulla prestazione dell’Inghilterra agli Europei dell’estate scorsa. Secondo lui la nazionale inglese non aveva “identità” e “fame”. Nonostante comunque quell’Inghilterra guidata da Southgate raggiunse la finale, poi persa contro la Spagna. (IlNapolista)
PRIMO TEMPO – Palcoscenico delle grandi occasioni questa sera per Kristjan Asllani. Il vice regista dell’Inter indossa la maglia della sua Nazionale e scende in campo a Wembley per sfidare l’Inghilterra nella prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Nell'Inghilterra che ha vinto 2-0 contro l'Albania nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale che si giocherà nel 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico, c'è un giocatore che ha scritto la storia: Myles Lewis-Skelly ha segnato al debutto in nazionale diventando il giocatore più giovane a fare gol all'esordio con la nazionale inglese: 18 anni e 176 giorni, superato il primato di Rashford. (Calciomercato.com)
Il passaggio filtrante di Bellingham in Inghilterra-Albania Al 20' del match di Wembley, Bellingham ha deciso di fare qualcosa per sbloccare l'equilibrio. (Fanpage.it)