Asllani: “Fischi giusti ma tifosi troppo aggressivi con me dopo Riad! Futuro? Non prometto ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista a SportMediaset dopo la sconfitta dell'Albania contro l'Inghilterra. Ecco le sue parole, con il classe 2002 che si è tolto anche qualche sassolino: "Restare all'Inter per tanti anni? Sì, certo. Io ho sempre detto di essere un tifoso interista, ma non voglio stare qui a fare promesse perché tanto adesso è inutile. Penso a finire la stagione. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Mentre l'Italia è impegnata in Nations League, l'Albania è ospite dell'Inghilterra per le qualificazioni al Mondiale 2026. Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. (Goal Italia)
Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. Abbiamo iniziato bene, abbiamo avuto sette-otto minuti con il 100% di possesso palla, con molti passaggi e molta energia. (Sport Mediaset)
Il percorso europeo di qualificazione alla rassegna iridata, in programma tra Canada, Messico e USA nell'estate 2026, prevede la suddivisione delle squadre in 12 gironi, con i primi sei gruppi (A, B, C, D, E, F) formati da 4 Nazionali e i restanti sei (G, H, I, J, K, L) composti da 5 rappresentative. (Inter - News Ufficiali)
Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)
“Impermeabile blu con cappuccio di prima qualità, jeans attillati, scarpe marroni, una specie di banchiere chic all’ora di pranzo la domenica. Sembrava avesse un Labrador che lo seguiva” (IlNapolista)
Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)