Dove vedere Inghilterra-Albania in tv venerdì: alle 20:45 cominciano le qualificazioni Mondiali, diretta gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Mentre l'Italia è impegnata in Nations League, l'Albania è ospite dell'Inghilterra per le qualificazioni al Mondiale 2026. Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. Tra queste anche Albania e Inghilterra, impegnate a Londra per la prima partita del gruppo K. Ospite dell'Inghilterra, l'Albania prova a crescere per sognare la qualificazione ai Mondiali 2026: al via le qualificazioni, in un girone che comprende anche Lettonia, Andorra e Serbia. (Goal Italia)

Su altri giornali

Nell'Inghilterra che ha vinto 2-0 contro l'Albania nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale che si giocherà nel 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico, c'è un giocatore che ha scritto la storia: Myles Lewis-Skelly ha segnato al debutto in nazionale diventando il giocatore più giovane a fare gol all'esordio con la nazionale inglese: 18 anni e 176 giorni, superato il primato di Rashford. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Lewis-Skelly, con il goal realizzato a 18 anni e 176 giorni ha battuto il precedente primato di Marcus Rashford che, il 27 maggio 2016, nell'amichevole contro l'Australia aveva segnato a 18 anni e 209 giorni. (Calciomercato.com)

Penso a finire la stagione. Io ho sempre detto di essere un tifoso interista, ma non voglio stare qui a fare promesse perché tanto adesso è inutile. (fcinter1908)

Albania con tre suggerimenti di giocata basati sui dati per questa partita di qualificazione ai Mondiali 2026, in programma venerdì 21 marzo alle 20:45. (Goal Italia)

Thomas Tuchel ha espresso un giudizio negativo sulla prestazione dell’Inghilterra agli Europei dell’estate scorsa. Secondo lui la nazionale inglese non aveva “identità” e “fame”. Nonostante comunque quell’Inghilterra guidata da Southgate raggiunse la finale, poi persa contro la Spagna. (IlNapolista)