Tuchel presenta la sua Inghilterra: "Voglio una squadra affamata e senza paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell'esordio nelle qualificazioni mondiali, il commissario tecnico tedesco ha assicurato che "l'Albania è una rivale forte, che merita il massimo rispetto, ma noi dobbiamo mostrare in campo la stessa qualità che si vede in Premier League": Per l'Inghilterra del nuovo ct Thomas Tuchel è già tempo di qualificazioni mondiali. Comincerà il suo percorso domani a Wembley contro l'Albania, in un girone, il K, che comprende anche Lettonia (avversaria di Kane e compagni lunedì 24), Serbia e Andorra (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Thomas Tuchel ha espresso un giudizio negativo sulla prestazione dell’Inghilterra agli Europei dell’estate scorsa. Secondo lui la nazionale inglese non aveva “identità” e “fame”. Nonostante comunque quell’Inghilterra guidata da Southgate raggiunse la finale, poi persa contro la Spagna. (IlNapolista)
Inghilterra Albania 2-0, la nazionale inglese batte la rappresentativa albanese del centrocampista dell’Inter Asllani. Inghilterra Albania 2-0, la prima del nuovo ct Tuchel è positiva: Asllani e la sua nazionale ko (InterNews24.com)
Fa tutto giusto fuori dal campo e ha solo 18 anni» 1"> Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice nel post partita ha parlato dell’impatto di Tuchel e di Lewis-Skelly. (CalcioNews24.com)
Il Milan ha messo al sicuro il proprio gioiello Tijjani Reijnders, centrocampista olandese che ha attirato l’attenzione di alcune delle big più prestigiose d’Europa. Arsenal e Manchester City, due delle società più potenti d’Inghilterra, avevano infatti mostrato forte interesse, ma il Diavolo non sembra intenzionato a cedere il proprio metronomo di centrocampo. (News Sports)
L'avversario però era difficile da abbattere perché difendeva con un blocco basso. Thomas Tuchel ha commentato così il suo debutto vincente sulla panchina della nazionale inglese: "Possiamo fare meglio, dobbiamo fare meglio - le parole del ct tedesco -. (Sport Mediaset)