Qualificazioni Mondiali 2026: la nuova Inghilterra di Tuchel parte bene, Albania ko 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto facile per l’Inghilterra, che alla prima giornata delle qualificazioni per il Mondiale 2026 non sbaglia e regola l’Albania 2-0. A Wembley i padroni di casa, col debuttante ct Tuchel in panchina, passano grazie alle reti di Lewis-Skelly, su assist di Bellingham (20’) e Kane, innescato da Rice (77’). Il difensore classe 2006 dell'Arsenal diventa il più giovane di sempre a segnare al debutto con la nazionale maggiore inglese, battendo per una trentina di giorni di differenza il record di Marcus Rashford (Sport Mediaset)
Su altre testate
Inghilterra, Walker esulta dopo la recente vittoria: "Miglior modo di iniziare questo percorso, grande prestazione di squadra!" (Milan News)
INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI VENERDÌ 21 MARZO Dei nove giocatori dell’Inter rimasti in nazionale, dopo le varie defezioni per infortunio, ben otto hanno giocato ieri. Resta solo Asllani, che completa il primo turno di partite stasera. (Inter-News)
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista a SportMediaset dopo la sconfitta dell'Albania contro l'Inghilterra. Io ho sempre detto di essere un tifoso interista, ma non voglio stare qui a fare promesse perché tanto adesso è inutile. (fcinter1908)
Nel corso di questa sosta di campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, uno dei protagonisti dell’Inter sarà Kristjan Asllani che sarà impegnato con la sua Albania in due importanti partite di qualificazione per i prossimi Mondiali del 2026 da giocare contro Inghilterra e Andorra. (Passione Inter)
Non solo la Nations League in questi giorni: chi non è impegnato in quella competizione (a differenza dell'Italia che incontrerà la Germania in due occasioni), sarà in campo per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026 . (Eurosport IT)
Nella giornata oggi bisogna segnalare le vittorie dell’Algeria, che ha battuto la Botswana 3 a 1, Guinea Equatoriale, che ha […] (CalcioNews24.com)