Monza Juve, novità in attacco: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per il fischio d’inizio di Monza Juve. Di seguito riportate le scelte di Thiago Motta per l’unidici titolare Manca sempre meno al fischio d’inizio di Monza Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo il deludente pareggio contro il Venezia all’Allianz Stadium di Torino e la vittoria in Coppa Italia, i bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)
Molto di questa squadra, ora, sembra passare dai piedi di Nico Gonzalez, oltre che del solito Francisco Conceicao. E tutt'altro che irresistibile. (ilBianconero)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'U-Power Stadium di Monza. (Eurosport IT)
Come gioca la Juventus contro il Monza Tutti in campo dal primo minuto (ilBianconero)
La Juventus trova il nuovo vantaggio sfruttando l'incertezza difensiva della squadra di Nesta: è Nico Gonzalez a ribadire nel sacco l'1-2. Torna a sorridere la Juventus dopo 43 giorni di digiuno in campionato (4 pareggi filati), espugnando l'U-Power Stadium di Monza. (Fcinternews.it)
L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. (Goal Italia)