Del Piero apre alla candidatura come presidente della Figc: “Al momento non me l’ha chiesto nessuno”

Del Piero apre alla candidatura come presidente della Figc: “Al momento non me l’ha chiesto nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Candidatura alla presidenza della Figc? La situazione è molto semplice, io non mi sono alzato la mattina ed ho deciso di candidarmi, anche perché bisogna essere candidato da qualcuno. Nessuna delle componenti al momento mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non puoi presentarti da solo”. Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, commenta così, le voci della sua possibile candidatura per le prossime elezioni alla presidenza della Figc. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. (La Lazio Siamo Noi)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. (FantaMaster)

Alessandro Del Piero, ipotesi nuovo presidente Figc: «Ma nessuna delle componenti mi ha chiesto di candidarmi»

"Se non ti invitano, non puoi presentarti da solo", spiega, "da uomo di calcio mi informo e seguo tutto, eventualmente una cosa del genere deve essere presa in considerazione in un certo modo. (Adnkronos)

Alessandro Del Piero esce allo scoperto a proposito delle voci che lo vogliono candidato alla presidenza Figc. (La Gazzetta dello Sport)

Durante il pre partita di Champions League, negli studi di Sky Sport, l'ex bandiera della Juventus ha fatto chiarezza su questa situazione. Il pressing su Del Piero per la FIGC: Lotito spera di convincere l'ex capitano della Juve «È molto semplice – ha detto il campione del mondo 2006 - io non mi sono alzato la mattina e ho deciso “mi candido” anche perché per candidarsi alla Figc bisogna essere portati da qualcuno. (ilmessaggero.it)