In Copertina - La pazienza premia Correa: una prova da applausi per ricordare a tutti di esserci

In Copertina - La pazienza premia Correa: una prova da applausi per ricordare a tutti di esserci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Chi lo avrebbe mai detto? A luglio, quando sembrava fuori dal progetto dell’Inter, o ad agosto quando, a campionato già iniziato, i nerazzurri sembravano pronti a cederlo. O quando, anche a mercato italiano già chiuso, i nerazzurri ragionavano per trovare al Tucu una collocazione in Grecia o in Turchia.E invece, Joaquin Correa, zitto zitto, ha aspettato il suo momento e dopo l’esclusione dalla lista Champions e una serie di spezzoni valsi, complessivamente, meno di 45 minuti, alla diciassettesima gara ufficiale stagionale ha avuto per la prima volta l’opportunità di scendere in campo dall’inizio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I campioni d'Italia hanno surclassato l'Hellas Verona a domicilio Il sabato pomeriggio dei tifosi dell'Inter è stato praticamente perfetto. (Spazio Inter)

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)

All’Inter è bastato meno di un tempo per archiviare la pratica Verona al Bentegodi. La squadra nerazzurra ha segnato 5 gol nei primi 41 minuti di gara, garantendosi un secondo tempo di totale gestione, del pallone e delle energie. (Passione Inter)

Dopo il 3-1 contro la Fiorentina e i cinque gol presi dall'Inter il Verona va in ritiro punitivo. Zanetti: "Sono il primo responsabile, non posso abbandonare la barca"

Gol, due assist e due legni colpiti. Tutti. (Fcinternews.it)

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Cambio societario in arrivo? Dopo aver incassato 8 gol nelle due ultime partite contro la Fiorentina e l'Inter, entrambe perse con un gol soltanto messo a segno, l'Hellas Verona è andato in ritiro punitivo fino a data da destinarsi. (fiorentinanews.com)