Joaquin Correa è vivo e lotta insieme a noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS Un gol, due assist, il premio di migliore in campo e addirittura qualche rimpianto per i due legni colpiti: a Joaquin Correa una partita del genere non capitava da così tanto tempo, che è sembrata quasi una prima volta. Forse per la suggestione dovuta al ricordo del suo debutto in nerazzurro, che risale a tre anni e mezzo fa, sempre al Bentegodi: quel giorno entrava dalla panchina e raddrizzava il pomeriggio storto della nuova Inter di Simone Inzaghi, con una doppietta tanto illusoria (prima e ultima) quanto improbabile (di testa, decisamente non la sua specialità). (L'Ultimo Uomo)
La notizia riportata su altri giornali
La prima: Simone Inzaghi non è solo un allenatore di incredibile talento, ma sta cominciando a sentire sempre più suo l’abito del manager che davanti alle critiche riesce a esaltarsi lavorando ancora più duramente, un leader che ormai conosce nelle profondità delle viscere la sua squadra, i suoi meccanismi e sa leggere i momenti di ogni singolo interprete che allena, entrandogli in testa con empatia e polso fermo. (Esquire Italia)
In questa sfida della 13a giornata di Serie A ci sono alcune curiosità che magari possono essere sfuggite durante i 90 minuti e che possono essere degli interessanti spunti di riflessioni anche per le prossime partite che l’Inter dovrà affrontare da qui a Natale tra campionato e Champions League. (Passione Inter)
Mentre a livello societario viene accostato sempre con più forza ad una proprietà americana, sul campo l’Hellas Verona – in ritiro attualmente fino a data da destinarsi – attraversa un momento molto delicato. (Europa Calcio)
Dopo quasi quattro anni pieni di Simone alla guida dell'Inter, c'è ancora chi è scettico sulle capacità manageriali del tecnico piacentino. (Fcinternews.it)
Nell'ultima partita contro il Verona, Joaquín Correa ha ritrovato la titolarità e il gol in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la brutta sconfitta contro l'Inter, torna in discussione in casa Hellas Verona la posizione dell'allenatore Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)