Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. Il programma deg

ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo per il primo turno di Wimbledon 2024 con grandi aspettative e la pressione di essere il n.1 del ranking mondiale. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il 2024 è stato finora un anno memorabile per Sinner, nonostante qualche problema fisico: ha iniziato la stagione trionfando all’Australian Open, proseguendo con i successi all’ATP 500 di Rotterdam e al Miami Open (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Yannick Hanfmann, sarà lui il primo avversario di Sinner a Wimbledon. Sinner, quando gioca a Wimbledon? Orario e dove vedere in tv l'incontro di oggi con Hanfmann. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, la testa di serie numero uno del tabellone sul Court 1 dell'All England Club ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 6-3 al termine di una partita che si è complicata leggermente dall'inizio del terzo parziale in poi, ma in cui il tennista di Sesto Pusteria è stato bravo a trovare l'allungo decisivo nel quarto set. (Corriere TV)

Le statistiche evidenziano la superiorità di Keys, che ha messo a segno 21 vincenti contro i 12 di Trevisan, pur commettendo più errori non forzati (29 contro 26). L’americana ha anche servito meglio, realizzando 6 ace e vincendo complessivamente 81 punti contro i 74 dell’italiana. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner a Wimbledon, lo sfregio deglio organizzatori al numero 1 italiano

Vincenzo Santopadre era nell'angolo più magico del tennis quando Matteo Berrettini giocò la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic nel 2021. In quel binomio tra coach e campione che oggi si è spezzato, ma non del tutto: «Anche se non lo alleno più, spero di rivedere presto Matteo a quei livelli». (il Giornale)

Dopo una serie di successi, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. Il primo avversario sarà Yannick Hanfmann, tedesco numero 95 nel ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner a Wimbledon non viene trattato come il numero uno, ma come il numero tre. Prima di lui vengono Djokovic e Alcaraz. Il motivo è semplice: da quelle parti conta più il palmares che non il ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)