Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI

Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI della trattativa con il Bologna E’... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Riccardo Calafiori è virtualmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore azzurro sta firmando nella notte il suo nuovo contratto che lo legherà ai Gunners per i prossimi 5 anni. Gli inglesi hanno raggiunto un accordo definitivo col Bologna dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la Juventus sullo sfondo. (Fanpage.it)

Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. Alla fine, però, ha scelto la società: il giocatore è andato in Inghilterra all'Arsenal, in Premier League; quello che per molti è il campionato migliore al mondo. (Calciomercato.com)

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra (TUTTO mercato WEB)

Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata

L’Inter saluta Valentin Carboni: l’argentino andrà via in prestito, anche perché non si trova un acquirente disposto a versare 35 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Si attende la fumata bianca tra Bologna e Arsenal: l’accordo è stato trovato a 50 milioni di euro, bonus compresi. (ilmessaggero.it)

La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. (Sport Mediaset)

I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)