Calafiori, Arsenal e Bologna pronti a firmare l'accordo in nottata. Calciomercato news

Calafiori, Arsenal e Bologna pronti a firmare l'accordo in nottata. Calciomercato news
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Arsenal e Bologna sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. Calafiori, dunque, si prepara a lasciare il Bologna dopo solo un anno dal suo arrivo Manca sempre meno per il passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal. I due club, infatti, sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. (Sky Sport)

Su altre fonti

La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. (Sport Mediaset)

L’ascesa di Riccardo Calafiori ha dell’incredibile, una storia bellissima. Attorno al futuro del mancino del Bologna si era creato un vero intrigo di mercato, con la discesa in campo di un pool di avvocati pronti a dare battaglia su quei contratti che hanno determinato delle percentuali sulla rivendita del difensore romano. (La Gazzetta dello Sport)

Per il difensore cresciuto nella Roma è la seconda esperienza all'estero dopo quella in Svizzera al Basilea, ultimo club prima di andare al Bologna. Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. (Calciomercato.com)

📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

Riccardo Calafiori fa le valigie. Gli ultimi dettagli prima delle firme sui contratti. Il difensore lascia così nuovamente l’Italia La strada era stata tracciata, dopo l’ottimo europeo del giocatore che aveva confermato quanto di buono fatto vedere con la maglia dei Felsinei. (CalcioMercato.it)

Per Mister 50 milioni è praticamente fatta. E venerdì dovrebbe raggiungere Londra per abbracciare la scelta ormai fatta da giorni, ovvero quella che prevede i Gunners e Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Il passaggio in Inghilterra è ormai cosa fatta, con il giocatore prodotto del settore giovanile della Roma che andrà a formare una delle coppie di centrali più promettenti dell’interno panorama calcistico mondiale, insieme al francese William Saliba. (FantaMaster)