Bologna, Hummels si allontana: si pensa a Bijol

Bologna, Hummels si allontana: si pensa a Bijol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA HUMMELS BIJOL – Non si starebbe sbloccando la trattativa tra il Bologna e Mats Hummels, svincolato dallo scorso luglio dopo diverse stagioni tra le fila del Borussia Dortmund. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore tedesco di 35 anni avrebbe dato anche ieri una risposta negativa ai felsinei. Viste le difficoltà per Hummles, la dirigenza emiliana si starebbe inevitabilmente guardando attorno. (Europa Calcio)

Su altre testate

Che gli hanno già dedicato un coro, diventato subito virale sul web. Il club londinese sta definendo la trattativa con il Bologna sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. (Corriere della Sera)

I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. (ilBianconero)

Calafiori-Arsenal, tutto fatto: per la Juventus sfuma un obiettivo

L'arrivo imminente di Riccardo Calafiori all'Arsenal amplia la colonia italiana in Premier League. Il difensore in arrivo dal Bologna sarà l'ottavo nel massimo campionato inglese, raggiungendo Jorginho ai Gunners. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, i 50 milioni di euro saranno così distribuiti: 27 milioni andranno al Bologna, 13,8 al Basilea e 9,2 alla Roma. (Siamo la Roma)

È iniziato lo scambio di documenti tra Bologna e Arsenal per formalizzare il passaggio del difensore scuola Roma al club londinese. Calciomercato Bologna, è fatta per la cessione di Calafiori (Fantacalcio ®)