Benedetta Boeme, il mistero dell'addio a Calafiori

Benedetta Boeme, il mistero dell'addio a Calafiori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Dopo le polemiche ultimi giorni e il suo "addio ai social" Benedetta Boeme fidanzata (o presunta ex) di Riccardo Calafiori torna a postare su Instagram, bellissima come sempre. La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. La smentita della 27enne non è tardata ad arrivare: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok! Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere! Questo è il mio unico profilo social. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Questa notte Riccardo Calafiori firmerà con l’Arsenal e si trasferirà a titolo definitivo dal Bologna verso la Premier League dopo una stagione da favola con la maglia rossoblu in Serie A. I Gunners pagheranno 50 milioni, che però non finiranno integralmente nelle tasche del club emiliano. (Siamo la Roma)

Arsenal e Bologna sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. Calafiori, dunque, si prepara a lasciare il Bologna dopo solo un anno dal suo arrivo (Sky Sport)

Il club londinese sta definendo la trattativa con il Bologna sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. Che gli hanno già dedicato un coro, diventato subito virale sul web. (Corriere della Sera)

Calafiori lascia il Bologna: è arrivata la fumata bianca

Fumata bianca. Dopo giorni di trattative, l’Arsenal e il Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Riccardo Calafiori in Premier League. Un colpo annunciato, da settimane, per il quale, però, bisognava trovare la quadra giusta tra le parti. (CalcioMercato.it)

L'accordo era già stato trovato da giorni ma è stato ritardato da questioni burocratiche Al netto di quanto speso nello scorso mercato il Bologna incasserà circa 23 milioni di euro. Per Calafiori previsto un contratto di quattro milioni per i prossimi cinque anni da passare all'Emirates Stadium alla corte di Arteta. (Sport Mediaset)

Dopo settimane di trattative, è stato tutto definito per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal. Il difensore classe 2002 ha raggiunto l'intesa con il club londinese sulla base di un contratto quinquennale che firmerà nei prossimi giorni come anticipato da Fabrizio Romano. (Fantacalcio ®)