Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata

Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai a un passo. Il club inglese e il Bologna sono infatti pronti a firmare l'accordo in nottata. Manca sempre meno al passaggio di Calafiori dal Bologna all'Arsenale I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Alla fine, però, ha scelto la società: il giocatore è andato in Inghilterra all'Arsenal, in Premier League; quello che per molti è il campionato migliore al mondo. Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna (Calciomercato.com)

Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal (TUTTO mercato WEB)

Fumata bianca. Dopo giorni di trattative, l’Arsenal e il Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Riccardo Calafiori in Premier League. Un colpo annunciato, da settimane, per il quale, però, bisognava trovare la quadra giusta tra le parti. (CalcioMercato.it)

Benedetta Boeme, il mistero dell'addio a Calafiori

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. (ilBianconero)

L'accordo era già stato trovato da giorni ma è stato ritardato da questioni burocratiche MANCA SOLO L'UFFICIALITA' (Sport Mediaset)

La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. (Sport Mediaset)