Arsenal-Calafiori, si attende l'ufficialità. Juventus, Todibo dice di no al West Ham. Inter, il sogno resta Gudmundsson

Arsenal-Calafiori, si attende l'ufficialità. Juventus, Todibo dice di no al West Ham. Inter, il sogno resta Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Si attende soltanto l’ufficialità per Calafiori all’Arsenal. Si attende la fumata bianca tra Bologna e Arsenal: l’accordo è stato trovato a 50 milioni di euro, bonus compresi. I rossoblù, intanto, attendono la risposta di Hummels. Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. L’Inter saluta Valentin Carboni: l’argentino andrà via in prestito, anche perché non si trova un acquirente disposto a versare 35 milioni di euro nelle casse nerazzurre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accordo totale è stato trovato. E per "totale" s'intende su ogni dettaglio e per ogni squadra coinvolta: il Bologna e l'Arsenal, appunto, ma anche il Basilea, la squadra che nel 2022/2023 ha accolto Calafiori in Svizzera e che doveva vedersi riconosciuta una sostanziosa percentuale sulla rivendita del calciatore. (Eurosport IT)

Manca sempre meno per il passaggio di Riccardo Calafiori all’Arsenal. I due club, infatti, sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. (Sky Sport)

Questa notte Riccardo Calafiori firmerà con l’Arsenal e si trasferirà a titolo definitivo dal Bologna verso la Premier League dopo una stagione da favola con la maglia rossoblu in Serie A. I Gunners pagheranno 50 milioni, che però non finiranno integralmente nelle tasche del club emiliano. (Siamo la Roma)

Calafiori-Arsenal, tutto fatto: per la Juventus sfuma un obiettivo

L’accordo definitivo coi Gunners è questione di tempo, la volontà del giocatore è quella di … Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. (La Repubblica)

Nel giro di pochissime ore Riccardo Calafiori sarà ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. E venerdì dovrebbe raggiungere Londra per abbracciare la scelta ormai fatta da giorni, ovvero quella che prevede i Gunners e Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Una cifra, questa, dalla quale il club inglese non si è fatto (ilBianconero)