Calafiori lascia il Bologna: è arrivata la fumata bianca

Calafiori lascia il Bologna: è arrivata la fumata bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Riccardo Calafiori fa le valigie. Gli ultimi dettagli prima delle firme sui contratti. Il difensore lascia così nuovamente l’Italia Fumata bianca. Dopo giorni di trattative, l’Arsenal e il Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Riccardo Calafiori in Premier League. Un colpo annunciato, da settimane, per il quale, però, bisognava trovare la quadra giusta tra le parti. La strada era stata tracciata, dopo l’ottimo europeo del giocatore che aveva confermato quanto di buono fatto vedere con la maglia dei Felsinei. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

La fumata bianca tanto attesa è finalmente arrivata: adesso sì, Riccardo Calafiori può davvero considerarsi un nuovo giocatore dell'Arsenal. In attesa delle visite mediche, della firma sul contratto e della conseguente ufficialità, chiaramente. (Eurosport IT)

Calafiori all'Arsenal, è fatta per 45 milioni più 5 di bonus. Stretta Bologna per Hummels

L'accordo era già stato trovato da giorni ma è stato ritardato da questioni burocratiche MANCA SOLO L'UFFICIALITA' (Sport Mediaset)

Manca sempre meno al passaggio di Calafiori dal Bologna all'Arsenale I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Per Mister 50 milioni è praticamente fatta. E venerdì dovrebbe raggiungere Londra per abbracciare la scelta ormai fatta da giorni, ovvero quella che prevede i Gunners e Arteta. (La Gazzetta dello Sport)