Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal

Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Calafiori amplia la colonia italiana in Inghilterra. Sarà il 4° a vestire la maglia dell'Arsenal L'arrivo imminente di Riccardo Calafiori all'Arsenal amplia la colonia italiana in Premier League. Il difensore in arrivo dal Bologna sarà l'ottavo nel massimo campionato inglese, raggiungendo Jorginho ai Gunners. Non è nemmeno il primo ad essere arrivato in questa finestra di mercato, con Caleb Okoli che si è trasferito in terra d'Albione, precisamente al Leicester, con qualche settimana d'anticipo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai a un passo. Il club inglese e il Bologna sono infatti pronti a firmare l'accordo in nottata. Manca sempre meno al passaggio di Calafiori dal Bologna all'Arsenale (GianlucaDiMarzio.com)

Questa notte Riccardo Calafiori firmerà con l’Arsenal e si trasferirà a titolo definitivo dal Bologna verso la Premier League dopo una stagione da favola con la maglia rossoblu in Serie A. I Gunners pagheranno 50 milioni, che però non finiranno integralmente nelle tasche del club emiliano. (Siamo la Roma)

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra (TUTTO mercato WEB)

📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

Per Mister 50 milioni è praticamente fatta. Nel giro di pochissime ore Riccardo Calafiori sarà ufficialmente un giocatore dell’Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

La fumata bianca tanto attesa è finalmente arrivata: adesso sì, Riccardo Calafiori può davvero considerarsi un nuovo giocatore dell'Arsenal. In attesa delle visite mediche, della firma sul contratto e della conseguente ufficialità, chiaramente. (Eurosport IT)

Calafiori all’Arsenal – Sono ore decisive per il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano classe 2002 saluterà la nostra Serie A per accettare la ricca corte della Premier League. (FantaMaster)