Scandalo Calafiori-Arsenal: Vi portiamo in tribunale | Il problema economico è gravissimo

Scandalo Calafiori-Arsenal: Vi portiamo in tribunale | Il problema economico è gravissimo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Finirà verosimilmente davanti a un tribunale la questione. La cessione di Calafiori all’Arsenal si complica: problema economico. Riccardo Calafiori, come tanti uomini del Bologna dei miracoli di Thiago Motta, è stato uno dei calciatori più chiacchierati in questa estate che si appresta ad entrare veramente nel vivo. Tra nazionali e trattative di mercato infatti, il difensore centrale romano ha attirato l’attenzione dei top club europei, e su di lui è pronto ormai a definire i dettagli dell’acquisto l’Arsenal. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arrivo imminente di Riccardo Calafiori all'Arsenal amplia la colonia italiana in Premier League. Il difensore in arrivo dal Bologna sarà l'ottavo nel massimo campionato inglese, raggiungendo Jorginho ai Gunners. (TUTTO mercato WEB)

Per il difensore cresciuto nella Roma è la seconda esperienza all'estero dopo quella in Svizzera al Basilea, ultimo club prima di andare al Bologna. Riccardo Calafiori spingeva per andare alla Juventus dove c'era Thiago Motta col quale avrebbe voluto lavorare di nuovo a Torino dopo l'exploit di Bologna. (Calciomercato.com)

Calafiori Arsenal, è tutto fatto: sfuma il sogno di mercato della Juve. I DETTAGLI della trattativa con il Bologna E’... (Juventus News 24)

Calafiori atteso all'Arsenal: il coro sulle note di «That's Amore». Quando firma

Viste le difficoltà per Hummles, la dirigenza emiliana si starebbe inevitabilmente guardando attorno. (Europa Calcio)

Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. Si attende soltanto l’ufficialità per Calafiori all’Arsenal. (ilmessaggero.it)

Non è ancora un giocatore dell’Arsenal, ma Riccardo Calafiori dopo aver conquistato i tifosi italiani a Euro 2024 (insieme a Donnarumma è stato il calciatore che non ha deluso nella spedizione tedesca di Luciano Spalletti) ha conquistato anche quelli dei Gunners. (Corriere della Sera)