Calafiori saluta l’Italia e il Bologna e va all’Arsenal: le cifre e il nuovo stipendio del difensore

Calafiori saluta l’Italia e il Bologna e va all’Arsenal: le cifre e il nuovo stipendio del difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Riccardo Calafiori è virtualmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore azzurro sta firmando nella notte il suo nuovo contratto che lo legherà ai Gunners per i prossimi 5 anni. Gli inglesi hanno raggiunto un accordo definitivo col Bologna dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la Juventus sullo sfondo. Alla fine, secondo quanto scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'affare è stato concluso per una somma pari a 50 milioni di euro totali con i bonus e una clausola concordata sulla futura rivendita del giocatore. (Fanpage.it)

Su altri media

Rasferimento e dunque chiudere in maniera definitiva l'affare per il difensore classe 2002, indicato come un obiettivo della Juventus prima che i rossoblù facessero muro alzando la propria richiesta a 50 milioni di euro. (ilBianconero)

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra (TUTTO mercato WEB)

Che gli hanno già dedicato un coro, diventato subito virale sul web. Il club londinese sta definendo la trattativa con il Bologna sulla base di 50 milioni di euro, bonus compresi. (Corriere della Sera)

Benedetta Boeme, il mistero dell'addio a Calafiori

Arsenal e Bologna sono pronti a firmare nella nottata tra il 24 e il 25 luglio l'accordo per il trasferimento del difensore italiano in Inghilterra. Calafiori, dunque, si prepara a lasciare il Bologna dopo solo un anno dal suo arrivo (Sky Sport)

Finirà verosimilmente davanti a un tribunale la questione. La cessione di Calafiori all’Arsenal si complica: problema economico. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La giovane influencer non ha parlato della relazione con il giocatore del Bologna dopo il caos sollevato da un falso profilo TikTok, che le aveva attribuito la fine della storia con il difensore rossoblù. (Sport Mediaset)