Sky Sport UK - Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra

Sky Sport UK - Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra Le ultime sul futuro di Riccardo Calafiori arrivano direttamente da 'Sky Sport UK'. Il difensore della Nazionale è atteso domani a Londra per svolgere le visite mediche con l'Arsenal. Se tutto andrà bene, il centrale del Bologna volerà negli Stati Uniti per unirsi alla squadra nel tour pre-campionato. All'inizio di questa settimana i gunners hanno chiuso l'accordo con la società emiliana grazie a un'offerta da 45 milioni più cinque di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si attende la fumata bianca tra Bologna e Arsenal: l’accordo è stato trovato a 50 milioni di euro, bonus compresi. Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. (ilmessaggero.it)

I legali dei due club e di Calafiori sono pronti per le ultime verifiche dei documenti e poi chiudere tutto formalmente. Il difensore classe 2002, reduce da un Europeo da protagonista con l'Italia, è quindi vicinissimo al trasferimento in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)

Il passaggio in Inghilterra è ormai cosa fatta, con il giocatore prodotto del settore giovanile della Roma che andrà a formare una delle coppie di centrali più promettenti dell’interno panorama calcistico mondiale, insieme al francese William Saliba. (FantaMaster)

Calafiori, Arsenal e Bologna sono pronti a firmare l'accordo in nottata

L’ascesa di Riccardo Calafiori ha dell’incredibile, una storia bellissima. Attorno al futuro del mancino del Bologna si era creato un vero intrigo di mercato, con la discesa in campo di un pool di avvocati pronti a dare battaglia su quei contratti che hanno determinato delle percentuali sulla rivendita del difensore romano. (La Gazzetta dello Sport)

Non è ancora un giocatore dell’Arsenal, ma Riccardo Calafiori dopo aver conquistato i tifosi italiani a Euro 2024 (insieme a Donnarumma è stato il calciatore che non ha deluso nella spedizione tedesca di Luciano Spalletti) ha conquistato anche quelli dei Gunners. (Corriere della Sera)

Calciomercato Bologna, è fatta per la cessione di Calafiori È iniziato lo scambio di documenti tra Bologna e Arsenal per formalizzare il passaggio del difensore scuola Roma al club londinese. (Fantacalcio ®)