Bonato: «Momento delicato, cercheremo di reagire! Inter al top»

Bonato: «Momento delicato, cercheremo di reagire! Inter al top»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bonato è stato intercettato prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter (ore 18), anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal direttore sportivo rossoblù MOMENTO DIFFICILE – Nereo Bonato parla così prima di Cagliari-Inter: «Diremo che è un momento delicato, veniamo da tre sconfitte e sapevamo che dicembre sarebbe stato complicato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. (Goal Italia)

La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)

Davide Nicola valuta quanto avvenuto all’Unipol Domus: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, con una certa organizzazione e con ordine», afferma. «Il gol preso in maniera rocambolesca non ci ha tolto le energie, sul secondo però è diventato difficile forzare per poter alzare ancor di più il baricentro e accettare l’uno contro uno. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Avete una solidità importante: cosa è successo dopo Inter-Juve? Inter, Dimarco: "Più solidi dopo il 4-4 con la Juve? Analizzato e corretto gli errori" (TUTTO mercato WEB)

Al termine di Cagliari-Inter l’esperto di moviola Luca Marelli commenta un episodio arbitrale verificatosi nel secondo tempo. Ecco il verdetto dell’opinionista di Dazn. (Inter-News)

Dove vedere Cagliari-Inter in tv La partita tra Cagliari e Inter della 18^ giornata di Serie A, si gioca sabato 28 dicembre alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)