Macchinista investito e ucciso da un treno, aveva finito il turno di lavoro

Macchinista investito e ucciso da un treno, aveva finito il turno di lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). La vittima è un dipendente di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre. Travolto e ucciso da un treno in corsa alla fine del turno di lavoro Secondo una prima e parziale ricostruzione dei fatti, l'uomo lavorava come manovratore e stava camminando a piedi lungo i binari per arrivare in stazione dopo aver finito il turno di lavoro. (Today.it)

Su altre testate

Un macchinista della società Mercitalia, delle Ferrovie dello Stato, è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20.40. (La Pressa)

Foto di archivio La ricostruzione dell’incidente (LAPRESSE)

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.40 allo scalo merci di Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, causando l'immediata sospensione della circolazione lungo la linea Milano-Bologna. (Fanpage.it)

Tragedia ferroviaria a Rubiera: macchinista investito e ucciso da un treno in corsa

La vittima è un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato), che si trovava sui binari quando è sopraggiunto il convoglio. Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 20.40, la circolazione sulla linea ferroviaria Milano-Bologna è stata sospesa e sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A quanto si apprende, secondo una prima parziale ricostruzione che è in corso di verifica da parte dei militari, l'uomo, un manovratore, stava camminando a piedi per arrivare in stazione dopo aver finito il turno di lavoro. (La Repubblica)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)