Laetitia Casta chiude la Festa del Cinema di Roma 2024 con l'elegante abito tulipano di Giorgio Armani

Laetitia Casta chiude la Festa del Cinema di Roma 2024 con l'elegante abito tulipano di Giorgio Armani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Laetitia Casta alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look del red carpet Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena nella serata di sabato 26 ottobre - per la cerimonia dei vincitori - con un abito Giorgio Armani. In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese è stata protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (leggo.it)

La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)

Ecco i nostri voti ai look dell'ultima serata. (ilmessaggero.it)

Festa del Cinema di Roma 2024, finale morbido. L’ultimo red carpet all’insegna del velluto

Anche quest’anno, Revlon ha portato la sua inconfondibile firma di stile alla XIX edizione della Festa del Cinema di Roma, confermandosi beauty partner ufficiale dell’evento. Ma la presenza di Revlon alla Festa del Cinema di Roma è molto più che una semplice collaborazione. (Elle)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)