Disponibili aggiornamenti a iOS 18.1, tvOS 18.1, HomePod 18.1, watchOS 11.1, macOS 15.1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Apple ha rilasciato la versione definitiva degli aggiornamenti a iOS 18.1, iPadOS 18.1, tvOS 18.1, HomePod 18.1, watchOS 11.1, visionOS 2.1 e macOS 15.1. Nelle note di rilascio di iOS 18.1 e iPadOS 18.1, Apple spiega che questi aggiornamenti integrano il primo set di funzionalità alimentate da Apple Intelligence (al momento riservate al mercato statunitense). Apple riferisce genericamente di “miglioramenti al controllo fotocamera, la possibilità di acquisire foto spaziali e di registrare chiamate telefoniche, oltre ad altre funzionalità, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPhone”. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma anche noi europei abbiamo di che gioire: finalmente, l'azienda di Cupertino ha comunicato ufficialmente che Apple Intelligence sarà disponibile in Unione Europea a partire da aprile 2025, anche su iPhone e iPad. (SmartWorld)
App Foto a cui fare richieste specifiche di ricerca Siri più “flessibile” nel riconoscere le richiese (SaggiaMente)
Ad aprile ci sarà anche l’italiano Apple ha appena rilasciato iOS 18.1 e macOS 15.1, che includono il primo set di strumenti Apple Intelligence. Per ora sono disponibili solamente in inglese, ma non dovremo aspettare molto per usufruirne anche in italiano: la nostra lingua arriverà infatti nel 2025, insieme ad altre undici (quelle per il momento confermate). (Telefonino.net)
Con l’aggiornamento a iOS 18.1 per gli utenti USA è arrivato il primo set di funzioni di Apple Intelligence per iPhone, iPad e Mac; noi utenti europei dovremo ancora aspettare ma grazie a due spot di Apple possiamo avere un piccolo assaggio con esempi di cose che è possibile fare con l’IA di Cupertino. (macitynet.it)
Ecco cosa si può fare. Apple ha rilasciato la versione 15.1 di macOS Sequoia, la prima con Apple Intelligence integrato. (DDay.it)
Questo importante aggiornamento porterà significativi miglioramenti all'esperienza d'uso dei dispositivi Apple, introducendo funzionalità avanzate di intelligenza artificiale in diverse app e servizi del sistema operativo. (Tom's Hardware Italia)