Highlights Coppa Italia | Inter-Udinese 2-0: pratica chiusa in 45′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è finita 2-0 per i nerazzurri. Partita vinta nel primo tempo con due gol. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano. VITTORIA E QUARTI – La partita inizia subito con un episodio controverso. Un calcio di rigore inizialmente assegnato all’Inter per un braccio largo di Kabasele in scivolata viene revocato dall’arbitro dopo un consulto al VAR. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. Poi al 90° la paratona che conferma la bontà dell’acquisto, su Touré, nel 7. (leggo.it)

LEADER IN TUTTI I SENSI – Con Nicolò Barella assente per infortunio e Lautaro Martinez in panchina, Simone Inzaghi sceglie Alessandro Bastoni come capitano di Inter-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2024/25. (Inter-News)

Dalla Lazio c'è un nome nuovo per l'Inter, nell'idea che spunta per il calciomercato a gennaio. Dalla sua ex Lazio che, in questa stagione e nonostante lo (Spazio Inter)

Inter-Udinese 2-0, le statistiche: numeri efficaci in Coppa Italia!

Così Simone Inzaghi si regala la sfida contro i biancocelesti, che vorranno la rivincita dopo il clamoroso 0-6 in campionato all'Olimpico di qualche giorno fa. I nerazzurri non mollano nessuna competizione ed eliminano l'Udinese agli ottavi. (ilmessaggero.it)

AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)

Il risultato finale di Inter-Udinese è 2-0 in favore dei nerazzurri che accedono ai quarti di finale di Coppa Italia. Termina con la sfida per gli ottavi di finale: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)