Per guasto all'infrastruttura a Milano Certosa circolazione compromessa nel nodo di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Treni bloccati per 3 ore; intervenuti i tecnici di RFI Sulle linee da/per Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e le suburbane S5 e S6 ritardi fino a 120 minuti La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (Trenord)
La notizia riportata su altri giornali
Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)
Ritardi oltre le due ore, attese infinite sui treni senza informazioni, difficoltà nel raggiungere i luoghi di lavoro. Un guasto all’alba alla stazione di Milano Certosa (una tappa obbligata sia per i regionali che per i convogli dell’Alta Velocità in arrivo a Torino dal Nord Est, da Roma e dal Sud It… (La Stampa)
Ritardi e cancellazioni. Questo lo scenario trovato dai pendolari la mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Una giornata da incubo per i pendolari (Prima la Martesana)
Leggi tutta la notizia 'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. (Virgilio)
Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti sulla linea Milano-Piacenza. Dalle ore 6.40 di martedì 15 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata fortemente “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea” si legge sul sito di Trenitalia. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano e l'ovest della Lombardia. (La Repubblica)