Guasto sulla linea ferroviaria Milano-Piacenza: ritardi fino a sessanta minuti

Guasto sulla linea ferroviaria Milano-Piacenza: ritardi fino a sessanta minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 12 Foto di repertorio Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è "rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell'ovest della Lombardia è stata fortemente compromessa in mattinata e per ben tre ore a causa di un guasto all'infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle ore 6.40 e si è prolungato per oltre 3 ore. (L'HuffPost)

Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea”. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza (IL GIORNO)

Ieri si sono registrate tre ore di (ormai) ordinario disagio con corse cancellate, limitate o partite in grave ritardo. Non c’è pace per i pendolari che ogni giorno si spostano con i treni. (IL GIORNO)

Treni cancellati e ritardi in Piemonte e Lombardia: le tratte coinvolte

“Effetti sulla mobilità ferroviaria: 23 treni Alta Velocità con rallentamenti fino 80 minuti, 3 treni Intercity con rallentamenti fino 100 minuti, 1 treno Intercity limitato nel percorso, 26 treni Regionali con rallentamenti fino 120 minuti, 20 treni Regionali cancellati e 30 treni Regionali limitati”. (MilanoToday.it)

Treni bloccati per 3 ore; intervenuti i tecnici di RFI Sulle linee da/per Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e le suburbane S5 e S6 ritardi fino a 120 minuti (Trenord)

Un altro inizio di giornata complicato per i pendolari lombardi dopo quella di ieri, 14 ottobre, dove si sono registrati numerosi ritardi a causa di un incidente ferroviario e di un guasto alla stazione di Milano Certosa. (Il Fatto Quotidiano)