Guasto sulla linea ferroviaria Milano-Piacenza: ritardi fino a sessanta minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 12 Foto di repertorio Nella giornata di oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria in Lombardia. Il problema è stato causato da un guasto tecnico alla linea Milano-Piacenza. Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è "rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo sciopero nazionale dei treni di domenica, è stato un lunedì mattina di passione per la circolazione ferroviaria tra Milano e l'ovest della Lombardia. (La Repubblica)

A mandare in tilt la rete è stato un guasto alle infrastrutture alla stazione Milano Certosa, emerso alle 6,40. Questi gli effetti dei ritardi alla circolazione ferroviaria che si sono registrati questa mattina lunedì 14 ottobre sulla Milano-Torino. (La Stampa)

Il guasto, verificatosi alle 6:40 del mattino, ha bloccato la circolazione, creando una situazione caotica non solo per i viaggiatori, ma anche per il personale di bordo, lasciato senza informazioni operative. (Torino Cronaca)

Ritardi oltre le due ore, attese infinite sui treni senza informazioni, difficoltà nel raggiungere i luoghi di lavoro. Un guasto all’alba alla stazione di Milano Certosa (una tappa obbligata sia per i regionali che per i convogli dell’Alta Velocità in arrivo a Torino dal Nord Est, da Roma e dal Sud It… (La Stampa)

Leggi tutta la notizia 'Altra mattinata infausta sulle nostre tratte ferroviarie. (Virgilio)

Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti sulla linea Milano-Piacenza. Dalle ore 6.40 di martedì 15 ottobre, la circolazione ferroviaria è stata fortemente “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea” si legge sul sito di Trenitalia (Il Fatto Quotidiano)