Trenord, circolazione bloccata per un guasto alla stazione di Milano Certosa: la rabbia dei pendolari sui social

Trenord, circolazione bloccata per un guasto alla stazione di Milano Certosa: la rabbia dei pendolari sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Nuovo lunedì da incubo per i pendolari. Un guasto alla stazione di Milano Certosa, avvenuto attorno alle 6.40, ha mandato in tilt la circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia. Sulle linee da e in direzione Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e poi sulle suburbane S5 (Varese-Milano Passante-Treviglio) S6 (Novara-Treviglio) si sono verificati ritardi fino a 120 minuti e numerose cancellazioni. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono state diverse cancellazioni e ritardi consistenti, compresi i treni Malpensa Express: per andare in aeroporto la situazione è stata complicata anche dalla mattina di “debutto”, per così dire, di un grande cantiere che limita a una sola corsia la superstrada 336 dalla A8 all’aeroporto e viceversa (per questo da Milano è consigliabile l’itinerario che passa dalla A4 e dalla 336 dir “Boffalora”). (varesenews.it)

Come comunicato da Rfi e Trenitalia dalla 6.40 la circolazione ferroviaria è “rallentata in prossimità di Codogno per un inconveniente tecnico alla linea”. – Nuovi disagi per pendolari e viaggiatori in Lombardia: oggi, martedì 15 ottobre, si sono verificati ulteriori ritardi alla circolazione ferroviaria. (IL GIORNO)

Il convoglio delle 6.05 da Cremona per Crema e Milano ha accumulato ben 77 minuti di deficit orario, dovendo restare fermo oltre un’ora a Castelleone. I primi treni di giornata per Milano, due diretti, hanno viaggiato regolarmente, al contrario dei due successivi, il 10604 e il 10606, che sono i più utilizzati dai pendolari cremaschi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Guasto a Milano Certosa: pesanti ritardi alla circolazione ferroviaria su numerose linee

Benché il problema sia stato risolto tre ore dopo, per gran parte della giornata i pas… A mandare in tilt la rete è stato un guasto alle infrastrutture alla stazione Milano Certosa, emerso alle 6,40. (La Stampa)

Lo comunicano Rfi e... Attiva la lettura vocale Ancora un guasto, con ritardi e treni cancellati. (Virgilio)

È una mattinata da dimenticare per i pendolari varesini e non solo: oltre allo stop dei convogli sul Malpensa Express dovuto ad una persona deceduta travolta dal treno, si è verificato intorno alle 7 un guasto alla linea ferroviaria all’altezza della stazione Milano Certosa (varesenews.it)