Perché è inutile sapere cosa ha paralizzato i treni verso Milano

Perché è inutile sapere cosa ha paralizzato i treni verso Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Perché è inutile sapere cosa ha paralizzato i treni verso Milano Pendolari in Stazione Centrale (foto Rovellini) “Effetti sulla mobilità ferroviaria: 23 treni Alta Velocità con rallentamenti fino 80 minuti, 3 treni Intercity con rallentamenti fino 100 minuti, 1 treno Intercity limitato nel percorso, 26 treni Regionali con rallentamenti fino 120 minuti, 20 treni Regionali cancellati e 30 treni Regionali limitati”. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo lunedì da incubo per i pendolari. Sulle linee da e in direzione Domodossola, Porto Ceresio, Varese, Luino e poi sulle suburbane S5 (Varese-Milano Passante-Treviglio) S6 (Novara-Treviglio) si sono verificati ritardi fino a 120 minuti e numerose cancellazioni. (Corriere Milano)

Ci sono state diverse cancellazioni e ritardi consistenti, compresi i treni Malpensa Express: per andare in aeroporto la situazione è stata complicata anche dalla mattina di “debutto”, per così dire, di un grande cantiere che limita a una sola corsia la superstrada 336 dalla A8 all’aeroporto e viceversa (per questo da Milano è consigliabile l’itinerario che passa dalla A4 e dalla 336 dir “Boffalora”). (varesenews.it)

Lo rende noto Trenord, che spiega come alle 9,40, dopo l'intervento dei tecnici di RFI, la circolazione è stata ripristinata, ma i rallentamenti si protrarranno almeno per l'intera mattinata. (La Repubblica)

Treni Torino - Milano, ritardi per un guasto. Lunedì nero dopo la domenica di sciopero

Ritardi fino a due ore alla stazione di Porta Nuova a Torino per un guasto a Milano Certosa Forti ritardi, stamane, lunedì 14 ottobre, per i treni in viaggio sulla linea ferroviaria Torino-Milano: a causa di un guasto a MIlano Certosa, per convogli Alta Velocità e regionali si sono registrati maggiori tempi di percorrenza fino a 120 minuti. (La Stampa)

Ieri si sono registrate tre ore di (ormai) ordinario disagio con corse cancellate, limitate o partite in grave ritardo. Non c’è pace per i pendolari che ogni giorno si spostano con i treni. (IL GIORNO)

Ritardi per i treni per un guasto sulla linea Milano Certosa che ha portato rallentamento fino a 60 minuti sulla Milano-Torino e la Milano-Domodossola. Ritardi prima annunciati a 30 minuti poi estesi a 60. (Corriere della Sera)